sabato 13 settembre 2008

Dia 5: un viaggio interminabbile

Con questo viaggio abbiamo battuto tutti i record: Buenos Aires - Montevideo in 15 ore di autobus! con sosta di 4 ore in dogana per controllo - molto accurato! - di documenti.
infinito.
nelle pause dal profondo sonno, gli occhi cisposi sono stati accompagnati da un paesaggio pieno di vacche, pianure e vacche; e poi un fantastico video di una strepitosa boyband brasiliana -uou. per tutto questo e molto di più dobbiamo ringraziare solo loro: grazie nando e franco, mitici conduttori con un indubbio senso dell'orientamento!

Giunti a Montevideo un freddo teribbile ci ha accolto. ma la cittadina da una prima passeggiata..ci piace! piena di contrasti e assurdità tra cui ricordiamo: il banco di cambio all'interno della sala delle slot machine del Casinò, pieno di vecchie che si giocano la fortuna del marito defunto; strade deserte e tutto chiuso nel centro storico di questo sabato sera; e soprattutto avere ora come sottofondo il guardiano dell'ostello sintonizzato appassionatamente su Miss Italia.

che dire di più..buonanotte e domani!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi amici!
Primo mio commento tanto per gradire. Ma non pensate di essere interessanti, sono capitato sul sito per caso..
Fabrizio

Emanuele ha detto...

Non si chi sia l'artefice di tutti questi post... presumo una regia occulta della fava.. cmq con gli occhi cisposi hai fatto un post bellissimo.... hai reso perfetamente l'idea del viaggio!

Ema